2014年10月21日星期二

18 migliori designer per creare un inverno Swarovski Accessori

Swarovski Shi Yi Cai entusiasti di fornire una piattaforma vetrina internazionale per i migliori designer di tutto il mondo, è lieta di presentarvi la prima di 18 dei migliori designer del mondo creato magnifica serie. Da elegante a roccia di tendenza stati tutti attentamente selezionati. Queste opere emozionanti e irresistibili, a partire da agosto 2010 a Londra, New York e Shanghai Shi Yi Cai concept store, e Mondi di Cristallo Swarovski Wattens, Swarovski Innsbruck e Vienna Swarovski negozio prese boutique Swarovski Shi Yi Cai.

http://www.90046.it/orecchini-swarovski-all-ingrosso-economici/swarovski-agility-erinite-pierced-earrings-5037962-2014-nuovo-swarovski.html
In alta gioielleria Aura Tout Vu progettare bello, sapiente fusione di pietre preziose, perle e frizzante Swarovski 2014 new style Elements. Ispirato dalle collane serie Moulin Rouge Enchantement, spille e bracciali, affascinanti mostrano lampi di fascino e splendore abbagliante. 

http://www.90046.it/orecchini-swarovski-all-ingrosso-economici/swarovski-asia-pierced-earrings-5040934-2014-nuovo-swarovski.html
swarovski crystal earrings serie Swarovski Winter Garden 

Questi unico design creativo abbinamento perfetto è più ricca e variegata serie di sapientemente progettato, di colorito "Rich Berry" e "Country Garden", mentre la splendida splendente "Giardino d'Inverno", serie che ricorda il ghiaccio invernale e neve paesaggio naturale.

http://www.90046.it/bangles-swarovski-economici-website/swarovski-crystal-1095683-nouba-bangle-l-2014-nuovo-swarovski.html
Swarovski Autumn Leaves collana 

Swarovski Shi Yi Cai entusiasti di lanciare magnifica nuova serie 2010 autunno e l'inverno abbagliante. Questa serie di opere ispirate dalla tranquilla bellezza della natura da aggiungere l'autunno rosso e bronzo con decorazioni lucide, ha dipinto un quadro di eleganza poetica. Il titolo di fashion design, sono realizzati in Swarovski Elements, sarà nei negozi e online a partire da agosto 2010 su vendita.

Team di progettazione Swarovski Shi Yi Cai con brillanti serie di gioielli contemporanei in movimento per salutare l'arrivo della nuova stagione. "Autumn Leaves", "Autunno Light" e "Autumn Bloom" abbraccia Huang Shiying e altre pietre semi-preziose e splendore abbagliante Swarovski Elements, trasuda sottostimati lusso.

Benvenuti nel mio sito: bracciale swarovski

没有评论:

发表评论