2014年10月24日星期五

Irresistibile Serie Swarovski

Elegante roccia moda proiettato attentamente tutte queste opere emozionanti e irresistibili da senior designer con Swarovski Elements artigianale.
http://www.90046.it/swarovski-agility-erinite-pierced-earrings-5037962-2014-nuovo-swarovski.html

Philippe Ferrandis nel 1986 ha istituito la società di design di gioielli di fama internazionale a Parigi. Orecchini serie Zenn ispirati da Kyoto nel mese di aprile, utilizzando pietre naturali e madreperla per creare una delicata ciliegia bellezza inebriante.

http://www.90046.it/swarovski-crystal-star-christmas-ornaments-5004489-2014-nuovo-swarovski.html
Anello Swarovski Bloom Series 

Rodrigo Otazu, dalla sua residenza di New York City, avere una scorta infinita di ispirazione. Il suo design è puramente intuitivo, ma spesso ricorda fiducioso immagine femminile di forza e saggezza di. Bloom, Cascade e Carnevale vertiginosa serie di collane, collane, orecchini, anelli e bracciali, fascino e apparire pienamente lo stile esagerato delle loro opere.

http://www.90046.it/swarovski-agree-set-5032996-2014-nuovo-swarovski.html
Collana Swarovski Art Deco 

Shourouk dopo Parigi marchio di moda Chloé, John Galliano e l'effetto Roberto Cavalli, l'introduzione della serie di accessori personali, la serie stessa origine sottilmente orientale e si fondono fase di design contemporaneo. Splendida abbagliante "Art Deco", "Vintage" e "Nizza Bird" tre serie collana ispirazione da molti - dalla Duchessa di collezione di gioielli di Windsor l'idea di punk rock.

Benvenuti nel mio sito: Set Swarovski Gioielli it

没有评论:

发表评论